0
  Login
Programma Giovani Progettisti

Programma Giovani Progettisti

Negli ultimi tre anni hai realizzato uno di questi obbiettivi?

     conseguito la laurea in architettura o ingegneria civile;
     sostenuto l’esame di stato;
     diplomato in una scuola media superiore di geometra, perito edile o indirizzo                                                 equivalente.

 …e stai sognando di continuare ad usare ArchiCAD?

Graphisoft ti aiuta 

Per continuare a sostenere i giovani progettisti che dopo il conseguimento del titolo di studio si apprestano ad entrare nel mondo del lavoro, proponiamo alcune agevolazioni espressamente dedicate. Il nostro aiuto consiste nell’offerta di una licenza ArchiCAD ad un prezzo davvero favorevole.

Voucher di € 1.200 per i giovani progettisti

Le condizioni principali per aderire a questo programma sono:

  • essere stato utente ArchiCAD Student e registrato su myArchiCAD.com di Graphisoft;
  • il voucher è valido per i primi tre anni dalla laurea o dal diploma;
  • il voucher può essere utilizzato per una sola licenza;
  • il voucher può essere anche ceduto alla società/studio in cui lavora.

Una volta confermati i requisiti richiesti, riceverai un Voucher corrispondente ad unosconto del 30% sul prezzo di listino* in vigore, da utilizzare per l’acquisto di una licenza ArchiCAD, oppure, puoi cedere il Voucher alla società o studio per cui lavori.
Con ArchiCAD puoi entrare subito nel mondo della progettazione BIM al suo massimo livello.
*(Lo sconto non è applicabile sul contratto di Assistenza e di Aggiornamento Euro 630,00 obbligatorio.) 

Per ottenere il voucher devi inviare a Graphisoft Italia:

  1. il modulo di richiesta allegato debitamente compilato;
  2. copia del diploma o un certificato sostitutivo;
  3. il vostro indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione su myArchiCAD.

Per maggiori informazioni contattaci

DOWNLOAD MODULO YAP 

Programma Giovane Progettista (YAP)

1. A chi è riservato 
Il Programma Giovane Progettista (YAP) è rivolto ai giovani progettisti che sono registrati nel sito MyArchiCAD.com di Graphisoft ed hanno utilizzato ArchiCAD versione Student.
Il programma YAP dà il diritto ad uno sconto pari al 30% sul prezzo di listino per una licenza professionale del software ArchiCAD.
Il diritto allo sconto si esercita utilizzando un apposito Voucher nominale.
Il titolare del Voucher potrà esercitare il diritto allo sconto in prima persona, o cedere il Voucher alla società/studio per cui lavora.
La licenza di ArchiCAD fornita è sempre l’ultima versione in commercio e non ha nessun tipo di limitazione.

2. I requisiti per richiedere il Voucher
Per poter beneficiare dell’agevolazione, è sufficiente essere registrati nel sito MyArchiCAD.com di Graphisoft ed aver conseguito da non più di 3 anni:

  • un diploma di scuola superiore di geometra, perito edile o indirizzo equipollente presso istituti statali o non statali, purchè legalmente riconosciuti in Italia;
  • una laurea in architettura o ingegneria con indirizzo civile presso istituti statali o non statali, purchè legalmente riconosciuti in Italia
  • sostenuto con esito positivo l’esame di abilitazione alla professione di geometra, architetto o ingegnere edile.

3. Come ottenere il Voucher nominale
Per ottenere il Voucher nominale l’interessato dovrà:

  • compilare il modulo di richiesta;
  • allegare copia del certificato di laurea, di diploma o di abilitazione alla professione indicati al punto 2;
  • inviare il tutto a Graphisoft Italia, Via Sertorio Orsato, 38, 30175 Marghera – Venezia.

E’ indispensabile che il modulo di richiesta sia compilato chiaramente in tutte le sue parti e soprattutto che sia indicato il proprio indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione su myArchiCAD.com ed il recapito postale.

4. Come utilizzare il Voucher ed usufruire dello sconto 
Può essere utilizzato a titolo personale
Sarà sufficiente sottoscriverlo e consegnarlo ad uno dei rivenditori autorizzati Graphisoft (consultare la lista su https://www.graphisoft.com/it/rivenditori/) o inviarlo direttamente via fax o posta a Graphisoft Italia al momento dell’ordine.

Può essere ceduto allo studio presso il quale l’interessato lavora
Per cedere il diritto allo sconto è necessario compilare il voucher nominale con i dati del soggetto a cui si cede il diritto e sottoscriverlo.
Il nuovo titolare dello sconto dovrà consegnarlo ad uno dei rivenditori autorizzati Graphisoft (consulta la lista su https://www.graphisoft.com/it/rivenditori/) o inviarlo direttamente via fax o posta a Graphisoft Italia al momento dell’ordine.

5. Limitazioni e responsabilità

  • Il voucher può essere utilizzato una sola volta, sia che se ne faccia uso a titolo personale, sia nel caso lo si ceda ad altra azienda o studio professionale presso il quale si lavori.
  • Il voucher non è cumulabile con altra agevolazione, promozione, sconto riconosciuta da Graphisoft sui propri prodotti, né dà diritto all’acquisizione di punti (Campagna Punto per Punto).
  • Lo sconto del 30% è riconosciuto al netto della componente del Contratto di Assistenza ed Aggiornamento che è obbligatorio al momento dell’acquisto.
  • La decisione di far beneficiare dello sconto l’azienda o lo studio professionale viene assunta dal richieden- te sotto la propria ed esclusiva responsabilità. L’eventuale cessazione del rapporto di collaborazione con lo studio professionale o con l’azienda non darà pertanto il diritto all’interessato di rivolgersi a Graphisoft al fine di ottenere nuovi sconti o facilitazioni.

Leave a Reply