0
  Login

AVVIA IL BIM OGGI STESSO CON IL PROGRAMMA PROGETTO PILOTA

Per gli studi e le aziende che utilizzano ancora il CAD e vogliono approcciarsi al  BIM, o che vogliono migliorare il metodo da loro adottato, proponiamo un nuovo strumento: il Programma Progetto Pilota.

Il BIM è in grado di migliorare la pianificazione, la progettazione, la costruzione e la gestione di qualsiasi manufatto.
Avviando il proprio progetto pilota BIM personale sarete in grado, sin da subito, di apprezzare le potenzialità di questa nuova metodologia e toccarne con mano i vantaggi nel vostro flusso di lavoro quotidiano.

Concorderemo insieme un progetto della durata massima di 3 mesi e forniremo le licenze ARCHICAD a titolo gratuito*.
Durante tutto il periodo di durata del progetto pilota un nostro tecnico si occuperà di fornirvi la formazione, l’assistenza e l’affiancamento operativo di cui avrete bisogno per la migliore esecuzione del lavoro concordato.

* Ad esclusione del servizio di assistenza tecnica di 50,00 euro + iva al mese

Modulo info su progetto pilota BIM con ARCHICAD

  • Se interessati a testare ARCHICAD con questa modalità potete farne richiesta compilando il form sottostante.
 

Dati Anagrafici

    Anagrafica

  • Recapiti

 

PPP in poche parole

Fondamentalmente ottieni licenze gratuite per un periodo prolungato (1-3 mesi), in cui paghi solo la formazione, e una volta che l’allenamento è finito, puoi decidere con consapevolezza di acquistare ARCHICAD.

Cos’è il PPP?

È un programma su misura dei rivenditori locali di ARCHICAD per aiutare la tua azienda a valutare BIM e ARCHICAD senza obblighi finanziari.

Per chi è il PPP?

È per i progettisti, le società di consulenza e gli appaltatori che non hanno mai provato alcuna soluzione BIM o per gli uffici che utilizzano altre soluzioni BIM e hanno difficoltà con le soluzioni selezionate, e stanno cercando di risolvere un approccio basato sulla risoluzione dei problemi.

Cosa mi aspetto dal PPP?

Quando ti iscrivi a PPP riceverai fino a 20 licenze ARCHICAD e BIMserver gratuitamente per il periodo di PPP stabilito.

Un piano verrà discusso con il nostro team per fissare obiettivi attesi su un progetto dal vivo nel tuo ufficio. Installeremo il software per te, formeremo il tuo team, forniremo supporto online / on-site, permettendogli di sperimentare il BIM come dovrebbe e produrre l’output richiesto (modelli, disegni, abachi..etc) del progetto selezionato .

Entro la fine del periodo di PPP (a seconda del progetto) e in base ai risultati, prendi una decisione informata e se hai deciso di acquistare.

Perché il PPP fa bene a te?

Si sente molto parlare di BIM, e si potrebbe rimanere intrappolati nell’acquisto di licenze, ma nessuno potrà mai darti un feedback reale come la tua squadra, sul software e il supporto che riceverai da noi come rivenditore. Non ci saranno scuse!